Caleffi, Mirabello Carrara prosegue la collaborazione con Roberto Cavalli

(Teleborsa) – Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi, e il Gruppo Roberto Cavalli, uno tra i più prestigiosi brand italiani a livello internazionale, annunciano di aver sottoscritto il rinnovo della licenza Roberto Cavalli Home Linen per lo sviluppo, la creazione, la produzione e la distribuzione a livello mondiale della linea tessile di alta gamma e di lusso per il letto, il bagno e la tavola a marchio “Roberto Cavalli”.

Il nuovo contratto di licenza avrà una durata di 4 anni fino al 2019; la distribuzione della Roberto Cavalli Home Linen sarà particolarmente selettiva e comprenderà sia i negozi monomarca Roberto Cavalli che i più esclusivi negozi di moda per la casa e department stores in Italia e nel mondo.

“Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Roberto Cavalli – aggiunge Alberto Adriano, Amministratore Delegato di Mirabello Carrara – perché rappresenta un marchio icona in tema di creatività e glamour. Siamo certi che la creatività del brand Roberto Cavalli unita alle nostre capacità produttive ci consentirà di continuare a proporre prodotti sempre unici e di altissima qualità”.

Positivo l’andamento del titolo Caleffi a Piazza Affari: +0,92%.

Caleffi, Mirabello Carrara prosegue la collaborazione con Roberto&nbsp...