Caffè italiano Illy su voli americani di United in tutto il mondo

(Teleborsa) – Gradisce un caffè? Chiedono ora hostess e steward di United Airlines mentre si vola a 10.000 metri e più di atezza. Caffè italiano. Lo offre ai passeggeri appunto United Airlines che ha scelto illy come partner globale per il caffè sulla propria flotta di oltre 700 aerei di ogni tipo e dimensione che viaggiano sulle rotte di tutto il mondo.

La scelta è caduta su Illy dopo che un team di esperti di cibo e bevande assieme allo staff United e ai passeggeri hanno assaporato in aeroporti e a bordo vari brand e miscele, dando il proprio feedback. Illy, dunque, perché è la marca leader nel segmento dell’espresso di alta qualità, nota in 140 peasi del mondo, e condivide con United “l’impegno nel creare un’esperienza unica ed eccezionale per i nostri clienti”, come ha affermato Jimmy Samartzis, vice presidente Food Services e United Clubs.

“Abbiamo scelto basandoci sul feedback dei clienti – ha confermato – e stiamo distribuendo un prodotto che i nostri equipaggi sono orgogliosi di servire, infondendo allo stesso tempo eccellenza e passione in ciascuna delle 72 milioni tazze di caffè che serviamo in volo ogni anno.”

Caffè italiano Illy su voli americani di United in tutto il mond...