Broker positivi sul titolo Marr, nuovo rialzo del target price

(Teleborsa) – Si muove in frazionale rialzo il titolo MARR, che passa di mano in progresso dello 0,74%.

La società alimentare, dopo aver incassato un upgrade la vigilia, ottiene anche oggi una valutazione positiva. Gli analisti di Mediobanca hanno rivisto al rialzo il prezzo obiettivo portandolo a 23,3 euro con giudizio “neutral”. Ieri, gli esperti di Banca IMI avevano alzato il target a 27,8 euro reiterando la raccomandazione “Add”. 

Comparando l’andamento del titolo con il FTSE Italia Star, su base settimanale, si nota che la società alimentare mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +9,14%, rispetto a -0,27% dell’indice dei titoli del segmento STAR).

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 24,74 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 24,44. L’equilibrata forza rialzista di MARR è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 25,04.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Broker positivi sul titolo Marr, nuovo rialzo del target price