Brilla Trawell dopo finanziamenti Simest

(Teleborsa) – Seduta decisamente positiva per Trawell Co, che tratta in rialzo del 4,44% e si attesta a 32,9. La società, quotata all’AIM e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha ottenuto da Simest due finanziamenti distinti per 1,05 milioni di euro in totale.

Il primo è un finanziamento agevolato per lo sviluppo dell’e-commerce all’estero per 450mila euro, mentre il secondo è un finanziamento agevolato per la patrimonializzazione delle imprese esportatrici per 600 mila euro. Per entrambi, il 40% degli importi erogati è a fondo perduto.

“Siamo lusingati ed allo stesso tempo orgogliosi di essere stati selezionati da Simest, tra tante aziende con vocazione internazionale, per accedere a questi importanti finanziamenti – ha commentato Rudolph Gentile presidente e AD di TraWell – Non vi è dubbio che queste nuove risorse ci permettono di accelerare non solo il recupero post-covid ma anche e soprattutto una crescita dei ricavi e delle opportunità di business”.

Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 33,53 e successiva a quota 35,03. Supporto a 32,03.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Brilla Trawell dopo finanziamenti Simest