Brilla in Borsa Cineworld: più spettatori delle attese dopo il lockdown in UK

(Teleborsa) – Grande giornata per Cineworld, che sta mettendo a segno un rialzo del 3,42%, attestandosi a 89,7. La società britannica, la seconda catena di cinema al mondo, ha dichiarato che i suoi cinema hanno attirato più persone del previsto dalla fine del lockdown nel Regno Unito, anche grazie alle ottime performance del film d’animazione della Sony “Peter Rabbit 2: The Runaway”. La capienza massima delle sale nel Paese è al 50% attualmente.

Cineworld ha inoltre reso noto che oltre il 97% dei suoi cinema statunitensi ha riaperto, mentre la maggior parte dei suoi schermi nel resto del mondo dovrebbe riaprire entro la fine del mese. “Con il miglioramento della fiducia dei consumatori e il successo della campagna vaccinazione, ci aspettiamo una buona ripresa delle presenze nei prossimi mesi”, ha affermato il CEO Mooky Greidinger.

Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l’ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 91 e successiva a 93,82. Supporto a 88,18.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Brilla in Borsa Cineworld: più spettatori delle attese dopo il lockdo...