Brilla Bed Bath & Beyond su partnership Kroger e accelerazione buyback

(Teleborsa) – Ottima performance per Bed Bath & Beyond, che scambia in rialzo del 21,91%.

A fare da assist alle azioni contribuisce la notizia che alcuni dei suoi prodotti per l’infanzia più acquistati saranno disponibili anche da Kroger. La società proprietaria di catene di negozi di articoli per la casa ha annunciato inoltre l’accelerazione del proprio piano di buyback da 1 miliardo di dollari: prevede, infatti, il completamento entro la fine del suo anno fiscale, stabilita a febbraio, due anni prima di quanto precedentemente anticipato.

A livello comparativo su base settimanale, il trend della catena retail americana evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso Bed Bath & Beyond rispetto all’indice.

Le tendenza di medio periodo della big statunitense dei mobili e oggetti per la casa si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 24,28 USD. Supporto stimato a 17,99. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 30,57.

(Foto: © Ton Snoei | 123RF)

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Brilla Bed Bath & Beyond su partnership Kroger e accelerazione buy...