Borsa, TraWell: al via raggruppamento azioni ordinarie

(Teleborsa) – Concluso il raggruppamento delle azioni ordinarie TraWell. L’azienda attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, comunica che in data odierna, 15 luglio 2019, si è proceduto al raggruppamento delle azioni ordinarie della Società nel rapporto di n. 1 (una) nuova azione ordinaria, priva di indicazione di valore nominale (ISIN IT0005378325, cedola n. 1) godimento regolare, ogni n. 25 (venticinque) azioni ordinarie esistenti (ISIN IT0004954530, cedola n. 3), previo annullamento di n. 1 (una) azione ordinaria del socio di controllo RG Holding s.r.l. al solo fine di consentire la quadratura complessiva dell’operazione senza riduzione dell’ammontare complessivo del capitale sociale.

Il prezzo ufficiale delle azioni ordinarie TraWell CO S.p.A. rilevato sul Mercato Telematico Azionario in data 12 luglio 2019 è pari a Euro 4,17 per azione. Tale prezzo, comunicato a Monte Titoli S.p.A. e agli intermediari depositari, sarà dunque utilizzato per valorizzare le frazioni azionarie generate dall’applicazione del rapporto di raggruppamento.

L’operazione è diretta a semplificare la gestione amministrativa dei titoli azionari e rendere più corposo il valore unitario delle azioni, anche in vista del double listing presso il mercato statunitense Nasdaq.

Borsa, TraWell: al via raggruppamento azioni ordinarie