Borsa Milano, Elite si popola e supera il traguardo di 400 società

(Teleborsa) – ELITE supera l’importante traguardo delle 400 società. Lo ha annunciato il London Stocks Echange – Borsa Italiana, presentando le 17 nuove aziende italiane che andranno a popolare questo mercato. 

I nuovi ingressi di oggi si inquadrano nell’accordo di collaborazione tra ELITE e Deutsche Bank che vede la banca impegnata ad individuare ed accompagnare aziende clienti in ELITE in una logica di sempre maggior vicinanza e attenzione ai clienti Mid Corporate. Il modello dell’ELITE Lounge offre un percorso esclusivo attraverso un innovativo approccio di customer relationship management.

Le nuove società scelte per entrare nella community ELITE sono rappresentative di diversi settori, dal  food&beverage all’industria, dal design al software all’elettronica e provengono da diverse regioni italiane dal Piemonte al Veneto, dalla Lombardia alla Sardegna.

Ad oggi sono 406 le aziende parte del programma ELITE con ricavi aggregati che superano i 33 miliardi di euro per oltre 140.000  posti di lavoro in tutta Europa.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Borsa Milano, Elite si popola e supera il traguardo di 400 società