Borsa, debutto boom di Soluzione Tasse su Euronext Growth Milan

(Teleborsa) – Debutto effervescente di Soluzione Tasse su Euronext Growth Milan con il titolo che guadagna, al momento, l’11,28% a 3 euro.

Il Gruppo, nato nel 2016 e oggi punto di riferimento per la consulenza fiscale per le PMI in Italia, rappresenta la ventisettesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 158 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Soluzione Tasse ha raccolto 13 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 32,5% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 40 milioni.
Siamo molto orgogliosi della positiva risposta del mercato che rappresenta per noi il riconoscimento di un percorso innovativo e ambizioso che abbiamo iniziato nel 2016. Si tratta di un punto di partenza più che un traguardo – ha commentato Gianluca Massini Rosati, Presidente del consiglio di amministrazione di Soluzione Tasse -. La quotazione ci consentirà infatti di sostenere le strategie di crescita dei prossimi anni, e di aumentare il nostro impegno nelle attività di M&A. In questi anni abbiamo lavorato con l’obiettivo di essere un partner innovativo e affidabile per le PMI italiane e intendiamo continuare in questa direzione con ancora maggiore determinazione”.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Borsa, debutto boom di Soluzione Tasse su Euronext Growth Milan