Borsa, assemblea Alkemy approva progetto ammissione su MTA

(Teleborsa) – L’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti di Alkemy ha approvato il Progetto di ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario (MTA) e, ricorrendone i presupposti, sul segmento STAR.

Sempre nell’ambito del Progetto di Ammissione a quotazione, l’Assemblea, prendendo atto delle dimissioni presentate dai componenti degli organi sociali, ha nominato, con efficacia dalla data odierna, il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da 9 membri. Le nomine sono andate alle persone di Alessandro Mattiacci, in qualità di Presidente e Duccio Vitali, Riccardo Lorenzini, Matteo de Brabant, Francesco Beraldi, Andrea Di Camillo, Giorgia Abeltino, Giulia Bianchi Frangipane e Serenella Sala. Al contempo è stato inoltre nominato il nuovo Collegio Sindacale, composto dai Mauro Bontempelli, che veste il ruolo di Presidente, Gabriele Gualeni e Daniela Bruno quelli di Sindaci Effettivi e Marco Garrone e Mara Sartori nominati quali Sindaci Supplenti. I nuovi organi sociali resteranno in carica per tre esercizi, ossia fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio che si chiuderà al 31 dicembre 2021.

Inoltre, è stata conferita delega al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’articolo 2443 c.c., di aumentare, in una o più volte, il capitale sociale a pagamento, entro e non oltre il 25 giugno 2024, per massimi 10 milioni di euro comprensivi di sovrapprezzo, anche con esclusione del diritto di opzione, anche secondo periodo o con conferimenti in natura.

Al termine dell’Assemblea, si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società che ha confermato Francesco Beraldi quale Vice Presidente e Duccio Vitali quale Amministratore Delegato, conferendo al medesimo le deleghe per la gestione della Società.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Borsa, assemblea Alkemy approva progetto ammissione su MTA