Bond “sostenibile” AdR: da Durigon a Raggi piovono commenti entusiasti

(Teleborsa) – La prima emissione “sostenibile” di AdR, che ha riscosso un grande successo sul mercato, è stata commentata con grande entusiasmo da vari esponenti politici.

Dopo il commento del Ministro Garavaglia arrivano elogi dal sottosegretario al MEF Claudio Durigon, che parla di “un’ottima notizia per l’ambiente e per il sistema infrastrutturale del Paese” ed afferma che “il rilancio dell’Italia, dopo questa durissima crisi, passa necessariamente per simili scelte avvedute e lungimiranti da parte delle nostre imprese”.

Anche il viceministro Laura Castelli ha sottolineato che l’operazione è “in linea” con l’impegno di fare investimenti “sempre più orientati ad una maggiore sostenibilità” e pone “il Paese nelle condizioni di recuperare competitività a livello internazionale”.

La prima cittadina di Roma, Virginia Raggi, si è congratulata con AdR ed ha affermato che l’iniziativa “è un passo avanti per lo sviluppo di operazioni finanziarie collegate ai risultati di sostenibilità ambientale”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bond “sostenibile” AdR: da Durigon a Raggi piovono comment...