BMW in pole a Francoforte

(Teleborsa) – Grande giornata per il produttore di auto di Monaco, che sta mettendo a segno un rialzo del 3,76%. Il titolo oggi è fra i migliori a Francoforte, ma si allinea al buon andamento del comparto auto, che oggi è il migliore in Europa: Stoxx auto +3,12%. 

Il movimento di BMW, nella settimana, segue nel bene e nel male l’andamento del DAX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.

Lo status tecnico di medio periodo della casa d’auto bavarese ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l’area di resistenza individuata a quota 99,54 Euro. Eventuali spunti rialzisti supportano l’obiettivo del top a 100,7, mentre il primo supporto è stimato a 98,39.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

BMW in pole a Francoforte