Blue Air inaugura il Torino-Cracovia

(Teleborsa) – Inaugurato dalla Compagnia low cost rumena Blue Air il nuovo collegamento diretto Torino-Cracovia. Tre i voli settimanali, operati nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica. La nuova rotta risponde alla domanda business di quanti hanno interesse a raggiungere il sud della Polonia, favorendo anche i flussi di sciatori che raggiungono le montagne piemontesi e della Val d’Aosta.

In occasione delle festività natalizie, Blue Air ha introdotto anche una serie di voli con Reggio Calabria, operati il lunedì e il venerdì dal 17 dicembre al 14 gennaio, e con il Regno Unito, con aumento della frequenza del martedì tra Torino e Londra Luton dal 18 dicembre al 22 gennaio, oltre ai voli permanenti di giovedì, venerdì e domenica. In più, dal 19 gennaio sarà operativo ogni sabato il collegamento diretto Torino-Stoccolma.

Nella stagione invernale, Blue Air vola da Torino verso 17 destinazioni in otto Paesi europei e sei regioni italiane, con scali ad Alghero, Bari, Catania, Lamezia Terme, Napoli e Pescara.

Blue Air inaugura il Torino-Cracovia