Blue Air firma la continuità su Alghero

(Teleborsa) – Blue Air ha messo in vendita i biglietti per la programmazione estiva del collegamento Alghero-Roma.

La firma del contratto per la continuità del servizio, ha sbloccato la situazione e consentito agli operatori turistici del nord della Sardegna di mettere da parte le preoccupazioni. Mauro Bolla, Italy country manager di Blue Air, sottolinea come la compagnia creda fermamente in questo ingresso sull’isola, con l’auspicio di allargare l’operatività ad altre tratte soggette a continuità territoriale.

L’impegno di Blue Air è risultato tangibile già agli inizi di febbraio, quando ha aumentato l’offerta dei posti in vendita tra il periodo pasquale e il primo maggio sulla rotta tra Alghero e Fiumicino: 3240 posti in più, che corrisponde a un incremento del 30%.

Intanto, la Regione Sardegna ha fatto sapere che, in accordo con i vettori che coprono le rotte in continuità territoriale, (oltre a Blue Air su Alghero, Alitalia su Cagliari e Air Italy su Olbia), è stato pianificato un’offerta aggiuntiva complessiva di 56mila posti tra il 27 marzo e il 3 maggio, per un totale di 170mila posti prenotabili sulle rotte per gli aeroporti sardi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Blue Air firma la continuità su Alghero