BlackRock in rosso, pesano gli utili più deboli delle attese

(Teleborsa) – Giornata da dimenticare per Blackrock Capital And Income Fund, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,38% sui valori precedenti, dopo che il gruppo di asset management numero uno al mondo ha annunciato utili più deboli delle attese. Il quarto trimestre si è chiuso con un utile in aumento del 5,9% a 861 milioni di dollari, pari a 5,11 dollari per azione. Il risultato per azione adjusted, ovvero calcolata al netto delle componenti straordinarie, si è attestato a 4,75 dollari, 5 cents in meno rispetto al consensus. 

Lo scenario su base settimanale di Blackrock Capital And Income Fund rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall’indice S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Analizzando lo scenario di Blackrock Capital And Income Fund si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 12,68 dollari USA. Prima resistenza a 13,01. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 12,56.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

BlackRock in rosso, pesano gli utili più deboli delle attese