Bilancio a due colori per Massimo Zanetti. Tagliate le stime sui volumi

(Teleborsa) – Bilancio a due colori e taglio delle stime sui volumi di vendita per Massimo Zanetti Beverage Group.

L’utile dei primi nove mesi del 2017 è sceso a 8,2 milioni a causa di oneri una tantum, al netto dei quali sarebbe in linea con lo stesso periodo del 2016, quando era pari a 10,5 milioni, mentre l’Ebitda è salito del 6,6% a quota 49,2 milioni.

Il fatturato ha registrato una crescita del 5,6% portandosi a 708,5 milioni mentre i volumi di vendita del caffè tostato risultano sostanzialmente in linea con l’anno precedente.

Il Gruppo ha confermato la guidance sull’intero esercizio 2017 “tranne che per i volumi di vendita che sconteranno la debolezza nell’area Americhe del canale Private Label. Pertanto, le attese relative ai volumi 2017 sono state adeguate al contesto di mercato e sono previste in linea con i valori dell’esercizio 2016”.

Bilancio a due colori per Massimo Zanetti. Tagliate le stime sui volumi
Bilancio a due colori per Massimo Zanetti. Tagliate le stime sui ...