Berlusconi sta trattando con Vivendi, ma non su Mediaset

(Teleborsa) – Berlusconi sta trattando con i francesi di Vivendi per una collaborazione sui contenuti tv, e non su Mediaset, ha puntualizzato il fondatore Silvio Berlusconi in un’intervista a radio Rtl. 

“Vivendi è molto interessata all’Italia. Sono molto amico di Bollorè che manifesta interesse su alcune cose, non Mediaset ma sulla nostra capacità di fare prodotti per tutte le televisioni, i format, i programmi e il portafoglio di film e di altri spettacoli molto vasto”, ha precisato il numero uno di Cologno Monzese smentendo così i rumors su un accordo tra la famiglia Berlusconi e i vertici di Vivendi per uno scambio azionario tra il colosso francese e Mediaset.

“Con Vivendi si potrebbero trovare forme di collaborazioni”, ha aggiunto Berlusconi che si è detto poco non molto informato sulle trattative “perché di tutto si occupano mio figlio Pier Silvio e Fedele Confalonieri”.  

Negativo il titolo Mediaset a Piazza Affari, con un ribasso di quasi il 2%. Poco mossa, invece, Vivendi a Parigi -0,40%.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Berlusconi sta trattando con Vivendi, ma non su Mediaset