Berlusconi pronto a uscire dall’ospedale il 7 luglio

(Teleborsa) – L’ex Premier Silvio Berlusconi è pronto per essere dimesso dall’ospedale, dopo il delicato intervento al cuore subito lo scorso 14 giugno. 

I medici dell’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato al verificarsi dei primi cenni di malore, il 7 giugno scorso, hanno dato il via libera alla dimissione per il prossimo 7 luglio; poco più di un mese di degenza, dunque, per il Cavaliere. La figlia marina, arrivando in ospedale, ha confermato che il padre “sta abbastanza bene” e “sta recuperando”, anche se i tempi di questo genere di interventi sono lunghi. 

Intanto, i problemi di salute di Berlusconi hanno fatto slittare al 10 ottobre il processo sulle escort di Bari, che vede sedere al banco degli imputati il leader di Forza Italia e Valter Lavitola, accusati di induzione a rendere dichiarazioni mendaci al giudice, ai tempi in cui si indagava sul giro di prostituzione facente capo a Gianpaolo Tarantini. I legali della difesa proprio oggi hanno chiesto il rinvio dell’udienza, poiché Berlusconi è ancora convalescente.

Berlusconi pronto a uscire dall’ospedale il 7 luglio