Bergamo Orio al Serio: Aeroporto dei Mille

(Teleborsa) – Nel suo mezzo secolo di storia, SACBO – Società di gestione dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio ha contato complessivamente 1.044 dipendenti. Figure che hanno assolto mansioni a vari livelli, da quelli dirigenziali agli operativi e amministrativi, molti dei quali hanno iniziato e concluso l’intera esperienza lavorativa della loro vita nell’organizzazione aziendale aeroportuale.

Ognuno di essi ha contribuito allo sviluppo e alle fortune dell’aeroporto, apportando le competenze che hanno permesso di raggiungere elevati e riconosciuti livelli di qualità e ottenere crescente apprezzamento da utilizzatori e operatori.

Attualmente il gruppo SACBO, che comprende la capogruppo SACBO e la società di handling controllata al 100% BIS (BGY International Services), annovera 518 dipendenti (234 SACBO e 284 BIS).

Per le motivazioni sopra descritte, SACBO ha deciso di omaggiare tutti coloro i quali hanno prestato la propria opera alle dipendenze dell’azienda e al servizio dell’aeroporto, racchiudendoli idealmente nella citazione “L’AEROPORTO DEI MILLE”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bergamo Orio al Serio: Aeroporto dei Mille