Beni Stabili affitta oltre 6 mila quadri a Banca Widiba

(Teleborsa) – Beni Stabili e Banca Widiba hanno siglato un contratto di locazione di sei anni per 6.344 metri qaudri di locali ad uso ufficio in via Messina a Milano, che includono la Torre D e l’attico della Torre B. Lanciata nel settembre 2014, Widiba è una banca in rapida espansione nel mercato italiano che dopo meno di 18 mesi può già contare su più di 140.000 clienti e 600 financial personal advisor.

In posizione strategica grazie alla vicinanza con la nuova linea metropolitana Lilla e con la stazione Garibaldi, via Messina 38 esemplifica perfettamente la strategia di Beni Stabili di investire nel portafoglio uffici, specialmente a Milano, al fine di creare valore e ridurre il vacancy rate.

Dopo questo accordo, il tasso di physical occupancy di via Messina (per le Torri B e D) sale all’89% rispetto al 38% di fine 2015.

Considerando gli ulteriori 1,1 milioni di euro derivanti dal reletting di via Dante, Beni Stabili si è già assicurata il 16% del programma comunicato di miglioramento del tasso di occupazione che dovrebbe nel medio termine garantire ulteriori 14 milioni di affitti e 16 milioni di ricavi netti ricorrenti.

Beni Stabili affitta oltre 6 mila quadri a Banca Widiba
Beni Stabili affitta oltre 6 mila quadri a Banca Widiba