Beer Attraction e BBTech Expo, numeri da record: oltre 32mila presenze alla Fiera di Rimini

(Teleborsa) – Oltre 32mila presenze complessive (+ 40% sul 2018), 600 espositori da 10 paesi esteri: Belgio, Germania, Spagna, Austria, Polonia, Francia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Stati Uniti e Canada, interessati ad incrementare know-how e opportunità d’affari sul mercato italiano. E poi concorrenti e giudici dei concorsi, team per le competizioni, ospiti ai convegni, partecipanti agli eventi. 247 i giornalisti e blogger – italiani ed esteri – accreditati, con una straordinaria visibilità su grandi media e social.

SI BRINDA AL SUCCESSO – Le birre e le bevande come polo aggregatore di food e filiera del beverage. E’ il tratto distintivo che contraddistingue Beer Attraction e BBTech Expo 2019, che alla fiera di Rimini hanno chiuso oggi un’edizione da record.

Un’edizione aperta con la presentazione del nuovo brand 2020 Beer&Food Attraction – The eating out experience show e del potenziamento internazionale e merceologico di BBTech Expo.

In contemporanea a Beer Attraction – al cui interno si è tenuto Food Attraction – e a BBTech Expo, si è svolto l’International Horeca Meeting, l’evento di Italgrob, Federazione Italiana Distributori Horeca.

TECNOLOGIA E FOOD, SOTTO IL SEGNO DELL’ECCELLENZA E DELLA QUALITA’ – Il doppio appuntamento di Italian Exhibition Group è l’unico evento B2B dove, le eccellenze birrarie e il top del beverage (acque, soft drinks, spirits) incontrano da una parte il food di qualità e, dall’altra, la più esauriente offerta di tecnologie e attrezzature per la produzione e il confezionamento di bevande.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Beer Attraction e BBTech Expo, numeri da record: oltre 32mila presenze...