Bed Bath & Beyond in ribasso dopo il taglio delle stime

(Teleborsa) – Affonda sul mercato la catena retail americana, che soffre con un calo del 5,88%. A pesare sul titolo è il taglio delle stime adoperato dalla società sugli utili del terzo trimestre. Bed Bath & Beyond prevede un utile per azione compreso tra 1,07-1,10 dollari rispetto agli 1,21 dollari stimati in precedenza. Le attese degli analisti sono per un EPS di 1,20 dollari. 

La tendenza ad una settimana di Bed Bath & Beyond è più fiacca rispetto all’andamento del Nasdaq 100. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Lo scenario di breve periodo della big statunitense dei mobili e oggetti per la casa evidenzia un declino dei corsi verso area 47,87 dollari USA con prima area di resistenza vista a 48,84. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 47,44.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bed Bath & Beyond in ribasso dopo il taglio delle stime