Banca Popolare Vicenza, al via gli incontri informativi con i soci in vista dell’assemblea

(Teleborsa) – Banca Popolare di Vicenza ha predisposto un programma di informazione in vista della prossima assemblea dei soci, che verrà convocata per deliberare tra l’altro in merito alla trasformazione della Banca in una SpA quotata e all’aumento di capitale fino a 1,5 miliardi di Euro.

L’obiettivo, spiega l’istituto di credito vicentino, è “creare delle opportunità di incontro tra i soci e i vertici dell’Istituto”, al fine di fornire il maggior numero di informazioni possibile in vista dell’importante processo di trasformazione e rilancio di Banca Popolare di Vicenza.

Il Presidente, Stefano Dolcetta, e il Consigliere Delegato e Direttore Generale, Francesco Iorio, interverranno agli incontri che saranno organizzati nelle principali città delle aree in cui opera la Banca. I vertici di Banca Popolare di Vicenza illustreranno il piano di azione che permetterà di “rafforzarne la solidità e valorizzarne il modello di Banca Commerciale radicata sul territorio”, focalizzata sulla clientela Corporate, PMI e sulle famiglie, punto di riferimento per il Nord-Est e per le altre aree di rilevante insediamento.

Il programma di incontri partirà giovedì 21 gennaio a Vicenza con le Associazioni di categoria.

Banca Popolare Vicenza, al via gli incontri informativi con i soci in vista dell’assemblea
Banca Popolare Vicenza, al via gli incontri informativi con i soc...