Banca Popolare di Vicenza, nominati tre nuovi consiglieri

(Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Vicenza, riunitosi ieri, ha deliberato la nomina per cooptazione – con il parere favorevole del Collegio Sindacale e del Comitato Nomine – di Giorgio Lener, Alessandro Musaio e Maurizio Paniz, quali nuovi Consiglieri della Banca in sostituzione di Maurizio Stella, Giorgio Tibaldo e Nicola Tognana, dimessisi in data 1 aprile 2016.

Giorgio Lener è Professore Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato presso il Dipartimento ‘Management e Diritto’ dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata (di cui è anche Vicedirettore dall’anno accademico 2015-2016).  

Alessandro Musaio è Professore Ordinario di Economia Aziendale presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma. È stato consulente, presidente o componente di organi di amministrazione e di controllo in società operanti in diversi settori. 

Maurizio Paniz è avvocato penalista a Belluno ed ex parlamentare della Repubblica Italiana. È stato fondatore, consigliere e vicepresidente della Banca Popolare della Provincia di Belluno.

Banca Popolare di Vicenza, nominati tre nuovi consiglieri