Banca Patrimoni Sella investe nella rete e apre una nuova sede a Roma

Banca Patrimoni Sella & C rafforza la propria presenza nel Lazio e apre una nuova sede a Roma, nello storico palazzo di Largo Tartini. “La nuova sede di Roma rappresenta un importante e ulteriore tassello nel programma di crescita della nostra rete nel Lazio”, afferma Ignazio Carrassi del Villar, Chief Manager dell’Area Lazio e Umbria.

L’operazione di rafforzamento nel Centro Italia si inquadra, in effetti, nella strategia di sviluppo del Gruppo Banca Sella, che ha varato di recente un aumento di capitale sia per rafforzare la sua posizione patrimoniale, sia per potenziare il proprio modello di business, investendo in innovazione, e-commerce, private banking e nello sviluppo della rete. 

Un’aspirazione condivisa da molte realtà bancarie grandi e piccole, e che soddisfa l’esigenza di tenersi al passo in un mondo sempre più globalizzato, dove si punta sull’innovazione e sul rafforzamento dei servizi di private banking.  

“Per il futuro ci proponiamo di continuare a crescere concentrando la presenza nelle principali città italiane”, ha annunciato il direttore commerciale, Alessandro Marchesin, anticipando che nei prossimi mesi saranno aperte altre sedi anche a Napoli e Padova.

Banca Patrimoni Sella investe nella rete e apre una nuova sede a ...