Banca Carige, è Guido Bastianini il nuovo Amministratore delegato

(Teleborsa) – Rinnovato il management di Banca Carige. Il Board della banca genovese ha nominato quale Amministratore delegato (Ad) Guido Bastianini, provvedendo inoltre a costituire il Comitato Esecutivo. All’Ad, membro di diritto si aggiungono i consiglieri Beniamino Anselmi, con indicazione ad assumere la carica di presidente, Sara Armella, Remo Angelo Checconi e Giampaolo Provaggi, con durata della carica fino all’Assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018.

Il cda ha altresì nominato i seguenti membri dei Comitati interni al Consiglio: Comitato Rischi: Maurizia Squinzi (con indicazione ad assumere la carica di Presidente), Alberto Mocchi e Elisabetta Rubini; Comitato Nomine: Claudio Calabi (con indicazione ad assumere la carica di Presidente), Paola Girdinio e Lucia Venuti; Comitato Remunerazione: Elisabetta Rubini (con indicazione ad assumere la carica di Presidente), Maurizia Squinzi e Giulio Gallazzi. Il Consigliere Luciano Pasquale è stato nominato Membro del Comitato Crediti.

Il Consiglio di Amministrazione, infine, ha ricevuto prime informazioni sulle proposte presentate da Apollo Management International LLP, avviando i relativi approfondimenti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Banca Carige, è Guido Bastianini il nuovo Amministratore delegato