Balzo in Borsa per Moderna su efficacia vaccino contro variante Delta

(Teleborsa) – Ottima la performance della società americana di biotecnologia, che si attesta a 236,8 con un aumento del 6,22%. Il titolo di Moderna beneficia del fatto che la società ha annunciato che il proprio vaccino dovrebbe essere efficace contro tutte le varianti del coronavirus, compresa la Delta.

“Mentre cerchiamo di sconfiggere la pandemia, è imperativo essere proattivi mentre il virus si evolve – ha affermato Stéphane Bancel, amministratore delegato di Moderna – Rimaniamo impegnati a studiare le varianti emergenti, generare dati e condividerli non appena disponibili. Questi nuovi dati sono incoraggianti e rafforzano la nostra convinzione che il vaccino Moderna dovrebbe rimanere protettivo contro le varianti appena rilevate”.

I risultati sulla protezione contro le varianti sono stati ottenuti utilizzando campioni di siero di otto partecipanti prelevati una settimana dopo la seconda dose del vaccino. I risultati annunciati oggi non sono ancora stati sottoposti a peer review e potrebbero non riflettere gli scenari del mondo reale.

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 243,6 e successiva a 262,5. Supporto a 224,7.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Balzo in Borsa per Moderna su efficacia vaccino contro variante Delta