Autogrill firma un contratto per l’aeroporto USA di Raleigh

(Teleborsa) – Autogrill, tramite la controllata americana HMSHost in partnership con JQ Enterprises Inc., si è aggiudicata un nuovo contratto della durata di 11 anni per la gestione di spazi dedicati alla ristorazione presso il Terminal 2, Concourse D del Raleigh-Durham International Airport, in North Carolina (USA).

Il valore complessivo del contratto, valido fino al 2027, è stimato in oltre 65 milioni di dollari. Tra i nuovi punti vendita, che saranno aperti gradualmente a partire da quest’autunno e fino al tardo 2017, figurano i ristoranti Dale Jr’s Whisky River, Popeyes Louisiana Kitchen e un punto Starbucks. 

Il Raleigh-Durham International Airport è il principale aeroporto che serve Raleigh, la capitale della Carolina del Nord, e la città di Durham. Nel 2015 l’aeroporto ha registrato quasi 10 milioni di passeggeri, in crescita del 4,2% rispetto all’anno precedente.

Il ristorante Dale Jr’s Whisky River dell’aeroporto Raleigh-Durham International diventerà il secondo punto di ristoro gestito da HMSHost in partnership con Dale Earnhardt Jr. L’altro locale si trova presso il Charlotte Douglas International Airport in North Carolina.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Autogrill firma un contratto per l’aeroporto USA di Raleigh