Austrian Airlines: più Iran da Vienna con volo su Shiraz

(Teleborsa) – Nuovo servizio Austrian Airlines tutto l’anno Vienna-Shiraz, sua terza destinazione iraniana. Da domani domenica 2 luglio 2017, la compagnia aerea opererà voli appunto da e per Shiraz quattro volte la settimana. Di fatto si tratta di un segmento di rotta che si aggiunge al collegamento già esistente da Vienna a Isfahan, con l’aumento di una ulteriore frequenza.

Il volo, della durata di 6,05′ ore in andata e 6,30′ al ritorno e operato con Airbus A319, lascerà Vienna la domenica, il lunedì, il mercoledì, il venerdì alle 20,00 sempre con sosta intermedia a Isfahan prima di dirigersi verso Shiraz con arrivo alle 04,35 del mattino seguente. La partenza da Shiraz è programmata, via Isfahan, il lunedì, martedì, giovedì e sabato alle 05,20 con atterraggio a Vienna alle 09,20 dello stesso giorno. La compagnia assicura inoltre da Vienna altri 2 voli giornalieri con la capitale Teheran. 

Nessuna compagnia aerea in Europa Occidentale offre 18 voli settimanali per l’Iran. La rotta Vienna-Shiraz sarà così il secondo collegamento con la quinta città del Paese, nella regione di Fars a 1500 metri sul livello del mare, gestito da un vettore europeo, tenendo conto della rotta con Istanbul di Turkish Airlines.

Austrian Airlines: più Iran da Vienna con volo su Shiraz
Austrian Airlines: più Iran da Vienna con volo su Shiraz