Appuntamenti e scadenze del 4 novembre 2020

(Teleborsa) –
Lunedì 02/11/2020
Appuntamenti:
Forum P.A. Restart Italia: progettiamo insieme la ripartenza del Paese – Tappa autunnale del percorso RestartItalia, in modalità digitale, con eventi di scenario, speech di livello internazionale, talk di approfondimento, punti di vista delle aziende ICT, prospettive del Governo centrale e testimonianze delle amministrazioni locali (fino a venerdì 06/11/2020)

Martedì 03/11/2020
Appuntamenti:
Stati generali della Green Economy 2020 – L’edizione sarà in modalità digitale in collegamento con Ecomondo Key-Energy. Parteciperanno 5 ministri e 80 relatori, rappresentanti del governo e delle istituzioni europee e rappresentanti di imprese green. Verrà presentato un pacchetto di proposte per il piano italiano di rilancio con l’utilizzo dei fondi di Next Generation. Il titolo della due giorni green sarà infatti “Il green deal al centro del Piano di rilancio per l’Italia – Una nuova fase per la green economy” (fino a mercoledì 04/11/2020)
Ecomondo e Key Energy 2020 Digital Edition – Ecomondo è l’appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare. Si svolge con la 14a edizione di KEY ENERGY, vetrina internazionale di tecnologie e servizi per tutta la filiera dell’energia. Gli eventi si terranno su piattaforma digitale (fino a domenica 15/11/2020)

Mercoledì 04/11/2020
Appuntamenti:
CNEL – 17° Rapporto Audimob sulla mobilità degli italiani – La presentazione sarà in diretta streaming. Durante l’iniziativa dal titolo: “La mobilità in Italia tra la gestione del presente e le strategie per il futuro” si svolgerà una tavola rotonda. Previsti gli interventi di Gianfranco Battisti, AD e DG Ferrovie dello Stato Italiane, e di Paola De Micheli, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti
FOMC – Inizia la riunione di politica monetaria
52° Giornata del Credito – La 52° Giornata del Credito – Competenza ed efficienza per la crescita del sistema: Intermediari finanziari, bancari e non, Imprese – è organizzata dall’Associazione Nazionale per gli Studio dei Problemi del Credito (ANSPC). Partecipa il Presidente Abi, Antonio Patuelli
ABI – Il Salone dei Pagamenti – Il futuro è nei nostri geni – L’iniziativa, organizzata da ABIServizi su innovazione e pagamenti, sarà totalmente digitale. Verranno trattati temi come payvolution, nuove tecnologie e sicurezza fisica e digitale (fino a venerdì 06/11/2020)
ANASF Wbinar – L’imprenditore tra diversificazione, sostenibilità e filantropia
EU – Riunione ECOFIN
Attività istituzionali – Il Presidente Mattarella depone una corona d’alloro sulla Tomba del Milite Ignoto, sull’Altare della Patria, in occasione del Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
BOJ – Pubblicazione dei verbali dell’ultima riunione di politica monetaria
9.30 – GSE – Nell’ambito della Digital Edition Key Energy 2020, GSE organizza la WebConference “La spinta delle rinnovabili e dell’efficienza energetica per il rilancio dell’economia nazionale. Le iniziative del GSE”
Aziende:
BPER – Appuntamento: Presentazione analisti – CDA: Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive
Expedia – Risultati di periodo
Friulchem – Appuntamento: Presentazione analisti
Intesa Sanpaolo – Appuntamento: Presentazione analisti – CDA: Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive
Mitsubishi – Risultati di periodo
Reno De Medici – CDA: Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive
Saras – Appuntamento: Presentazione analisti – CDA: Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive
Snam – Appuntamento: Presentazione analisti – CDA: Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive
Unicredit – CDA: Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Appuntamenti e scadenze del 4 novembre 2020