Amphenol balza grazie alla trimestrale sopra le attese

(Teleborsa) – Prepotente rialzo per Amphenol, che mostra una salita bruciante del 3,22% sui valori precedenti, grazie all’annuncio di risultati trimestrali sopra le attese. L’utile del quarto trimestre è salito a 200,1 milioni dai 193,5 milioni, mentre l’EPS di 63 cent supera ampiamente i 59 cent attesi dagli analisti. 

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Amphenol evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell’indice S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso Amphenol rispetto all’indice.

Il quadro tecnico di Amphenol suggerisce un’estensione della linea ribassista verso il pavimento a 45,18 dollari USA con tetto rappresentato dall’area 47,88. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 43,51.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

Amphenol balza grazie alla trimestrale sopra le attese