American Airlines in rialzo su aspettativa di ripresa voli estivi

(Teleborsa) – Buona la performance di American Airlines, che si attesta a 22,86 con un aumento dell’1,31%, dopo che la compagnia aerea si è detta ottimista sulle performance dell’estate grazie al progredire della campagna vaccinale. American Airlines prevede di volare con una capacità del 90% sui voli domestici, rispetto all’estate 2019, e dell’80% sui collegamenti internazionali.

La società ha inoltre comunicato che opererà più di 150 nuove rotte quest’estate e utilizzerà più widebody (cioè aerei di grandi dimensioni) da Miami per soddisfare la domanda di viaggi in America Latina e Caraibi. “Durante la pandemia, il nostro modo di agire è stato quello di prendere decisioni sulla base di ciò che i clienti ci dicono di volere e di cui hanno bisogno – ha affermato Brian Znotins, Vice President of Network Planning di American Airlines – E oggi ci dicono che non vedono l’ora di tornare a viaggiare.

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 23,24 e successiva a 23,9. Supporto a 22,58.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

American Airlines in rialzo su aspettativa di ripresa voli estivi