Amazon, servizio “consegna oggi” anche a Roma

(Teleborsa) – Dopo Milano, buone notizie per gli amanti dello shopping online della Capitale. Amazon ha annunciato che è disponibile per i clienti Prime di Roma il servizio di consegna veloce in giornata.

L’ordine dovrà essere effettuato entro le 13, e la consegna avrà luogo tra le 18:30 e le 21:30 dello stesso giorno, senza costi aggiuntivi, su oltre un milione di prodotti del valore minimo di 29 euro, distribuiti su tutte le categorie.

Lou Santini, Director EU Prime per Amazon, ha commentato così la novità: “Siamo entusiasti di estendere a tutti i clienti Prime nell’area di Roma la consegna in giornata senza costi aggiuntivi, che si somma ai tanti vantaggi già inclusi nel loro abbonamento, come lo streaming illimitato di film e serie TV o l’archiviazione di foto con Prime Photos, tutti senza costi aggiuntivi. Roma si aggiunge così a Milano come seconda città italiana in cui Amazon rende disponibile per i clienti Prime questo servizio di consegna veloce. I clienti possono trovare un’ampia selezione di prodotti disponibili per la consegna in giornata, e ricevere ciò di cui hanno bisogno, o che semplicemente desiderano, entro la sera stessa.”

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amazon, servizio “consegna oggi” anche a Roma