Amazon gioca d’anticipo sui concorrenti. Al via gli sconti pre-natalizi

La competizione si fa sempre più agguerrita nel settore retail in vista del Natale, la stagione in cui gli affari corrono per tutti. Qualcuno però ha deciso di battere la concorrenza e giocare d’anticipo.

Quest’anno, il colosso dell’eCommerce Amazon.com, in vista dei grandi affari del Balck Friday, il giorno che in USA dà avvio allo shopping natalizio, ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti Prime un catalogo di oltre 30 mila prodotti “a sconto”. 

Questo catalogo verrà visto in anteprima rispetto al largo pubblico e con tre settimane di anticipo rispetto agli sconti del venerdì della settimana del Ringraziamento. Le offerte denominate “Black Friday Deals Store” partiranno già lunedì prossimo. 

Gli esperti stimano che quest’anno Amazon riesca ad incassare un aumento delle vendite del 25%, a fronte di un mercato che la National Retail Federation vede in espansione del 3,7% a 630,7 miliardi di dollari.

Amazon gioca d’anticipo sui concorrenti. Al via gli sconti pre-natalizi
Amazon gioca d’anticipo sui concorrenti. Al via gli sconti ...