Amazon, entro fine anno altri 1000 posti di lavoro

(Teleborsa) – Ancora più posti di lavoro, entro la fine dell’anno: questa volta la promessa arriva da Amazon. Il colosso americano, ha annunciato che creerà, in Italia, ben 1000 posti di lavoro a tempo indeterminato, specialmente nei centri di distribuzione situati a Castel San Giovanni (Pc), Passo Corese (Ri) e Vercelli, oltre quello aperto nella giornata di ieri a Torrazza Piemonte (To).

Con una nota, l’azienda di commercio elettronico statunitense ha annunciato che “queste nuove opportunità di lavoro sono destinate a persone con ogni tipo di esperienza, istruzione e livelli di competenza, anche a coloro che sono alla ricerca della prima esperienza lavorativa”.

Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna, ha dichiarato “gli investimenti in Italia stanno crescendo rapidamente e siamo entusiasti di poter creare nuovi posti di lavoro in tutto il Paese. Questi 1.000 posti di lavoro porteranno maggiore selezione, maggiore convenienza e consegne più veloci portando un miglioramento dell’esperienza dei nostri clienti”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amazon, entro fine anno altri 1000 posti di lavoro