Amazon arrichisce l’offerta: frutta e verdura a casa in un’ora

(Teleborsa) – Da oggi in molti potranno dire addio alla fatica di portare a casa buste pesanti piene di frutta e verdura. Ci pensa Amazon, che ha deciso di portarti a casa anche prodotti freschi. Il colosso statunitense dell’e-commerce ha annunciato di aver aggiunto 30 tipologie di frutta e verdura ai 20.000 prodotti acquistabili con l’app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in una finestra di due ore. 

Mele, banane, pomodori e zucchine, solo per citarne alcuni, verranno consegnati a casa direttamente al piano o in ufficio.  

L’offerta, che per ora vale solo a Milano ed in altri 34 comuni dell’hinterland, si aggiunge ai surgelati (tra cui buste di minestroni e vaschette di gelato), prodotti freddi (come affettati e yogurt), oltre a pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini e alcolici.
 
“Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana – spiega Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now – Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore”.
 
Quanto costa il servizio? La spedizione in un’ora si paga 6,90 euro mentre è gratuita se si sceglie di ricevere il proprio ordine in una finestra di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.
L’abbonamento ad Amazon Prime costa 19,99 euro all’anno (i primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti).

Amazon arrichisce l’offerta: frutta e verdura a casa in un&...