Almawave, positivo il debutto a Piazza Affari: +7,29%

(Teleborsa) – È stato positivo il debutto a Piazza Affari di Almawave, società italiana attiva nel campo dell’intelligenza artificiale e dell’analisi del linguaggio naturale. Il titolo ha chiuso la prima giornata di negoziazioni sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana a +7,29% rispetto al prezzo di quotazione di 4,25 euro per azione, terminando le contrattazioni a quota 4,56 euro.

Nella seduta odierna sono state scambiate sul mercato 901.562 mila azioni, per un controvalore di circa 4,3 milioni di euro. La capitalizzazione di Almawave è pari a circa 120,5 milioni di euro.

“Il buon esito del collocamento e l’accoglienza riservata dai mercati in questa prima giornata di negoziazioni ci rende ancora più orgogliosi del percorso fatto sino ad ora da tutto il team – ha commentato l’AD Valeria Sandei – E confermano quanto il nostro settore, i nostri ambiti di business e in generale il mondo dell’Intelligenza Artificiale, oltre che determinanti per il futuro della società, siano strategici anche per gli investitori”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Almawave, positivo il debutto a Piazza Affari: +7,29%