AliBlue Malta collega Sardegna e Sicilia

(Teleborsa) – Si apre un nuovo importante collegamento aereo tra le due isole più grandi d’Italia, la Sardegna e la Sicilia, che favorirà le opportunità di business e stimolerà la domanda di turismo domestico sempre più in crescita.

Tutti i venerdì, dal 27 aprile al 11 maggio, AliBlue Malta collegherà lo scalo di Cagliari Elmas con quello di Trapani Birgi in collaborazione con Medavia, vettore Maltese di comprovata esperienza, la cui flotta è composta da aeromobili Dash 8-300 da 50 posti e Dash 8-100 da 37 po-sti. Dal 18 maggio l’operatività verrà raddoppiata con frequenza bisettimanale ogni venerdì e domenica.

Alberto Scanu, Amministratore Delegato di Sogaer, la società che gestisce lo scalo aeroportuale di Cagliari-Elmas, dichiara: “Il nuovo collegamento consolida l’impulso di crescita delle nostre rotte con un target legato al turismo e al business. La Sicilia e la Sardegna, con la loro indiscussa bellezza e le loro risorse, non possono che confermarsi mete di sicuro interesse. Siamo soddisfatti che Aliblue Malta abbia felicemente colto questa possibilità di collegare Cagliari con Trapani, una tratta fondamentale nel ventaglio di quelle offerte dal nostro network”.

AliBlue Malta collega Sardegna e Sicilia