algoWatt, sottoscritti contratti per manutenzione 24 impianti fotovoltaici

(Teleborsa) – algoWatt ha sottoscritto con un primario operatore internazionale, attivo nel settore dell’asset management di impianti per la produzione di energia rinnovabile, due contratti relativi alla fornitura dei servizi di manutenzione su un parco di impianti fotovoltaici “utility scale”, installati a terra e su coperture di parcheggi nelle regioni Umbria, Puglia, Marche e Basilicata.

Il primo contratto di validità triennale riguarda la fornitura da parte di algoWatt di servizi di “Operation & Maintenance” (O&M) ordinaria per n. 24 impianti fotovoltaici per una potenza complessiva di 22,4 MWp circa.

Il corrispettivo per tale servizio è pari a Euro 0,26 milioni anno, per un importo complessivo di Euro 0,78 milioni circa.

algoWatt . spiega una nota – in base al secondo contratto di durata annuale sottoscritto con il medesimo operatore, fornirà servizi di “Light Engineering, procurement and construction” (light EPC), consistenti in attività di O&M straordinaria, su un parco di n. 22 impianti fotovoltaici di potenza complessiva installata di 19,43 MWp, per un corrispettivo complessivo pari a Euro 0,36 milioni circa.

(Foto: American Public Power Association on Unsplash)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

algoWatt, sottoscritti contratti per manutenzione 24 impianti fotovolt...