Alerion, Assemblea nomina CdA per il triennio 2017-2019

(Teleborsa) – L’Assemblea di Alerion ha nominato il Consiglio di Amministrazione della Società per il triennio 2017-2019. Il CdA composto da 8 membri vedrà: Josef Gostner, Georg Vaja, Patrick Pircher, Paolo Signoretti, Nadia Dapoz, Vittoria Giustiniani, Paola Bruno e Giovanni Brianza.

La composizione del Consiglio di Amministrazione è stata proposta nella lista presentata dal Socio FGPA, risultata la più votata, ad eccezione del Consigliere Giovanni Brianza che figura nella lista presentata dai Soci Eolo Energia S.r.l. – F2i Energie Rinnovabili S.r.l., risultata la seconda lista più votata.

Il compenso è stato stabilito in 24.000 euro annui lordi per il Presidente e 12.000 euro annui lordi per ciascun amministratore. Ai consiglieri nominati è stato inoltre consentito di assumere altri incarichi.
I Consiglieri Nadia Dapoz, Vittoria Giustiniani e Paola Bruno hanno dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza .
L’Assemblea ha anche deliberato di autorizzare il Consiglio di Amministrazione a stipulare un contratto di assicurazione per una polizza a fronte della responsabilità civile degli amministratori, sindaci e dirigenti del Gruppo.

Alerion, Assemblea nomina CdA per il triennio 2017-2019