Al via Fare Bene, la nuova trasmissione in live streaming della Fondazione LHS

(Teleborsa) – Informazione ed epidemia, ma anche come gestire l’ansia e lo stress del momento e mondo del lavoro e natura degli individui. Sono solo alcuni dei temi che verranno trattati domani, 1 aprile, alle ore 16 nella prima puntata di FARE BENE – Safety Streaming di Idee e Storie per Pensare e Fare, la trasmissione live, curata da Fondazione LHS e condotta da Davide Scotti, che ha lo scopo diffondere idee, storie, riflessioni e dare strumenti per accrescere nella società e nel mondo del lavoro la cultura della salute e sicurezza.

Ospiti di eccezione saranno Claudio Micalizio, caporedattore di Radio Montecarlo con cui si parlerà di come informazione, comunicazione istituzionale e media stanno raccontando l’epidemia, Terenzio Traisci, psicologo del lavoro, formatore e speaker aziendale, per alcuni consigli pratici su come gestire l’ansia e lo stress del momento e Francesco La Rosa, ex manager d’impresa e scrittore, che toccherà le corde più profonde della natura degli individui inseriti nella società e nel mondo del lavoro.

ll programma sarà in diretta streaming sul gruppo Facebook “Fare bene – Safety streaming – ILS”. L’iniziativa si inserisce nell’ambito di Italia Loves Sicurezza against Covid-19.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Al via Fare Bene, la nuova trasmissione in live streaming della Fondaz...