Air Malta inaugura collegamento Catania-Vienna

(Teleborsa) – Air Malta inaugura il collegamento tra gli aeroporti di Catania e Vienna, che avrà frequenza bisettimanale. Air Malta torna così a operare voli intraeuropei, primo passo per diventare compagnia aerea di riferimento per il network dei collegamenti con le isole del Mediterraneo.

A tenere a battesimo la nuova rotta il ministro del Turismo di Malta Konrad Mizzi, il sindaco di Catania Enzo Bianco, il presidente di Air Malta Charles Mangion, la Presidente della Società aeroporto Catania Daniela Baglieri, l’amministratore delegato di Sac Nico Torrisi e il direttore commerciale di Air Malta Paul Sies.

Il presidente di Air Malta, Charles Mangion, ha sottolineato il ruolo strategico della Sicilia, definendola “un mercato molto importante” sin da quando la compagnia aerea iniziò a volare a Catania l’1 aprile 1981.

Il doppio volo giornaliero per la stagione invernale è la premessa all’incremento delle frequenze in estate. La rotta tra Catania e Malta arriva un mese dopo l’avvio dei voli fra Malta e Comiso.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Air Malta inaugura collegamento Catania-Vienna