Agenti di commercio, Lombardia prima regione italiana con il 17% di professionisti

(Teleborsa) – La Lombardia rappresenta il 17% degli oltre 230.000 Agenti di commercio italiani, distaccando di parecchi punti la seconda e la terza regione classificata. Solo unendo le percentuali degli Agenti veneti (il 10% del totale) e degli Agenti emiliani (il 9% del totale) si raggiungono i numeri della “prima in classifica”. Lo dicono i dati resi noti dal Centro Studi di Agenti.it 

Non a caso sarà proprio Milano la città in cui si svolgerà per il sesto anno consecutivo l’edizione internazionale di Forum Agenti, la Fiera di Ricerca Agenti di Commercio che coinvolge aziende italiane ed estere. Dal 22 al 24 novembre a Fiera Milano Rho, tre giorni e 18.000 metri quadrati interamente dedicati agli Agenti di Commercio.

MILANO, CAPITALE DELLE OPPORTUNITA’ – Ma prima un altro appuntamento altrettanti importante. Si svolgerà, sempre a Milano, prossimo il 22 giugno, presso il Novotel Milano Linate, la prossima tappa dei Forum Agenti Regionali, eventi dedicati ai colloqui di lavoro tra le aziende che  cercano agenti di Commercio e agenti d commercio Enasarco che vogliono acquisire nuovi mandati di rappresentanza.

Saranno oltre 50 le imprese di tutta Italia, al Forum ognuna con una propria postazione, che svolgeranno i Colloqui di Lavoro con le centinaia di Agenti di Commercio provenienti dalla Regione Lombardia.

Ma non saranno solo gli Agenti di Commercio lombardi a poter partecipare “fisicamente” all’evento. Potranno intervenire “virtualmente” tutti gli Agenti di Commercio italiani. Forum Agenti ospiterà, infatti, la diretta di RadioAgenti.IT, la Radio degli Agenti di Commercio, con una maratona radiofonica live di cinque ore. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Agenti di commercio, Lombardia prima regione italiana con il 17% di pr...