Aeroporto Palermo, l’Ad di Ryanair fa scalo al “Falcone Borsellino”

(Teleborsa) – L’Ad di Ryanair, Eddie Wilson, braccio destro del proprietario e Ceo del Gruppo Michael O’Leary, è arrivato oggi all’Aeroporto di Palermo, per incontrare i vertici di Gesap, la società di gestione dello scalo “Falcone Borsellino”.

Wilson, giunto in mattinata da Dublino, è stato accolto dall’Amministratore delegato di Gesap, Giovanni Scalia, dal Presidente Francesco Randazzo e dal direttore generale Natale Chieppa. Il manager ha parlato telefonicamente anche con il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che si è congratulato per il piano di sviluppo che la compagnia irlandese sta approntando per la crescita turistica ed economica del territorio palermitano.

Le discussioni – spiega una nota di Gesap – hanno riguardato “l’evoluzione del mercato e le strategie di Ryanair per lo sviluppo della programmazione voli da e per l’aeroporto di Palermo”.

Proprio ieri, Ryanair ha annunciato un rafforzamento dei voli per una serie di destinazioni italiane, a partire dal mese di settembre, ed in questo nuovo operativo risultano particolarmente rafforzati i voli per il capoluogo siciliano.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aeroporto Palermo, l’Ad di Ryanair fa scalo al “Falcone Bo...