Aeroporto di Verona sponsor ufficiale stagione lirica ad Arena

(Teleborsa) – L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca anche quest’anno è sponsor ufficiale della stagione lirica in Arena. La stagione lirica beneficerà di un ventaglio di collegamenti offerti sia da compagnie aeree classiche, che tramite i propri hub di riferimento permettono di raggiungere Verona da ogni parte del mondo, che da compagnie low cost.

Oltre ai voli di linea l’aeroporto di Verona, grazie ai Tour operator partner, offre voli charter incoming dai principali mercati europei di riferimento.

L’aeroporto di Verona beneficia di un posizionamento geografico strategico nell’area del Nord Est dell’Italia, posto all’incrocio del corridoio 1 e corridoio 5. E’ collocato all’interno di un bacino tra i più competitivi d’Europa in termini di numero di aziende, ne conta più di 1,3 milioni, ed è punto ideale per le operazioni delle compagnie aeree. Lo scalo è dotato di un sistema antinebbia che consente l’operatività dello scalo anche in condizioni di visibilità critiche.

Operano su Verona Villafranca alcune tra le più importanti compagnie aeree europee (Air Moldova, Alitalia, British Airways, Easyjet, Monarch, Volotea, S7 Airlines, Lufthansa, Wizzair, Vueling, Meridiana, Jet2.com,Mistralair,AirPrishtina, Ryanair, Transavia) oltre a Neos e Air Dolomiti che hanno a Verona la loro base operativa.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aeroporto di Verona sponsor ufficiale stagione lirica ad Arena