AdR inaugura nuova Lounge. L’Ad de Carolis: “Ossessione su qualità. Traffico 1° trimestre +18%”

(Teleborsa) – Grande evento oggi a Fiumicino, dove è stata inaugurata la nuova Plaza Premium Lounge, frutto di una partnership di AdR con la società di Hong Kong che gestisce un network di 37 sale in tutto il mondo. In occasione dell’evento, Teleborsa ha intervistato l’Ad di Aeroporti di Roma, Ugo De Carolis.

La nuova Plaza Premium Lounge è la prima in Italia di questo genere, come nasce l’idea?

“L’idea nasce dalla nostra ossessione di migliorare la qualità della vita del passeggero. Abbiamo trovato una partnership con uno che è tra i principali player mondiali”, ha affermato de Carolis.

 

Aumentano sempre più i servizi dedicati ad una clientela più “esigente” e che chiede servizi migliori e di qualità, un’evoluzione che promette buone prospettive di crescita?

“Questo investimento è segno che puntare sulla qualità sta portando dei risultati, quindi l’Aeroporto di Fiumicino sta diventando una destinazione importante”, ha detto il manager della società che gestisce lo scalo.

Il traffico di questo primo trimestre è aumentato di quasi il 18%, un risultato positivo non solo per i passeggeri ma anche per gli investitori stranieri che vedono Fiumicino come un’opportunità per fare business”, ha concluso il numero uno di AdR citando i dati del traffico internazionale.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

AdR inaugura nuova Lounge. L’Ad de Carolis: “Ossessione su...