ADR inaugura la nuova ed elegante Lounge Room di Fiumicino

(Teleborsa) – Una Lounge Room elegante ed attrezzata ed Air Rooms confortevoli e pensate per ogni esigenza: l’Aeroporto Leonardo da Vinci si arricchisce di un nuovo servizio di qualità di livello internazionale, grazie alla partnership fra Aeroporti di Roma (ADR) e GIS, società specializzata nella gestione di VIP Lounge, già presente in 23 aeroporti di 8 paesi nel mondo.

E’ stata inaugurata oggi a Fiumicino l’area “Arrival Lounge & Air Rooms”, un’innovativa struttura pensata per accogliere tutti i passeggeri che abbiano necessità di riposare o lavorare in un luogo silenzioso e dotato di tutti i confort, prima e subito dopo un volo. L’area è gestita da GIS con il marchio HelloSky.

L’apertura della nuova lounge fa parte dell‘impegno di ADR nel migliorare l’esperienza dei passeggeri sugli scali di Roma e si aggiunge alle altre iniziative che hanno consentito al Leonardo da Vinci di affermarsi come hub europeo più apprezzato dai viaggiatori secondo la classifica ufficiale dell’Airport Council International. 

“Rafforziamo dunque la capacità dello scalo di rispondere con servizi di alta qualità alle necessità dei viaggiatori nazionali ed internazionali”, ha dichiarato Ugo de Carolis, Amministratore delegato di Aeroporti di Roma.

Dal canto suo Josep Munné, Presidente di GIS, ha commentato: “offriamo un’esperienza di elevata qualità a una frazione del prezzo normale. Una gamma innovativa di servizi adatti alle esigenze del viaggiatore moderno”. 

La Lounge per prendersi una pausa… 

La lounge, situata in una zona aperta al pubblico, è facilmente raggiungibile sia dai Terminal che dai parcheggi confort del T3. Wi-Fi, bevande e comode sedute sono il servizio base di accoglienza garantito a tutti coloro che accedono alla sala con il ticket di accesso, da integrare con ulteriori offerte a seconda delle singole esigenze. 

… e le Air Rooms per il relax o gli affari

Punto di forza della struttura sono però le nuove “Air Rooms”, 29 stanze progettate su misura per chi viaggia in aereo e prenotabili con grande elasticità a seconda delle esigenze di ogni passeggero: la disponibilità varia infatti da diverse giornate fino ad alcune ore, consentendono così l’ultilizzo anche per fare semplicemente una doccia prima di ripartire.


E’ possibile anche ordinare piatti caldi e pasti adatti a ogni esigenza dietetica, oppure affittare una sala riunioni perfettamente attrezzata, dotata di Wi-Fi, per sfruttare lavorando il tempo a disposizione.

A disposizione anche il servizio “Meet & Greet”, che garantisce un’assistenza esclusiva all’interno dello scalo e che include il controllo rapido ai varchi di sicurezza, l’accesso alla lounge e l’accompagnamento fino all’imbarco. 

ADR inaugura la nuova ed elegante Lounge Room di Fiumicino