AdP, dal 16 giugno Luxair riprenderà a volare in Puglia

(Teleborsa) – Dal prossimo 16 giugno Luxair, compagnia di bandiera del Granducato, ripristinerà il volo Bari-Lussemburgo. Il collegamento – fa sapere Aeroporti di Puglia in una nota – verrà operato con una doppia frequenza settimanale, ogni martedì e venerdì.

“Con la ripresa dell’operatività di Luxair si completa la rete dei collegamenti internazionali che interessa tutte le principali destinazioni europee. Siamo lieti della ripresa del collegamento che – afferma il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – risponde alle numerose richieste della nutrita comunità di pugliesi residenti nel Granducato la quale, anche in vista della stagione estiva, ha auspicato il riavvio del volo. Per i pugliesi residenti nel Lussemburgo rappresenta una preziosa occasione per mantenere vivi e solidi i legami con la propria terra di origine”.

Il Lussemburgo, – sottolinea AdP – “è una destinazione importante e strategica per la regione Puglia non solo sotto il profilo dell’offerta turistica, soprattutto verso quei mercati che hanno una maggiore capacità di spesa, ma anche in funzione delle esigenze di una clientela business che ha necessità di collegamenti diretti con il Paese sede di importanti realtà della finanza internazionale e di istituzioni comunitarie”.

Luxair ha espresso soddisfazione per la ripresa del volo, per il quale – si legge nella nota – si registrano già molte prenotazioni. “Grazie a questo volo, – commenta Luxair – tanti pugliesi potranno rivedere la propria famiglia e gli amici, ma sarà anche un’opportunità per quanti hanno in animo di trascorrere delle vacanze in Puglia”. LuxairTours, il tour operator di LuxairGroup, – conclude la nota – “offre pacchetti vacanza in Puglia con una vasta scelta di oltre 25 hotel, fiduciosa che Bari e la Puglia possano rappresentare una meta di grande interesse”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

AdP, dal 16 giugno Luxair riprenderà a volare in Puglia