Acquisti su Salvatore Ferragamo promossa da Banca Akros

(Teleborsa) – Piccolo spunto rialzista per la maison del lusso, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,67%.

Driver principale del rialzo è la promozione giunta da Banca Akros e, più in generale, il recente ritorno di appeal sul comparto del lusso. Gli analisti della banca hanno promosso il titolo Salvatore Ferragamo portando la raccomandazione a “accumulate” da una precedente “neutral”.

Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Salvatore Ferragamo rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Lo scenario di medio periodo della casa di moda italiana ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l’analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 22,85 Euro. Supporto a 22,45. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 23,25.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Acquisti su Salvatore Ferragamo promossa da Banca Akros