Acquisti a mani basse su Nxp Semiconductors N.V

(Teleborsa) – Prepotente rialzo per Nxp Semiconductors N.V, che mostra una salita bruciante del 6,98% sui valori precedenti. La società ha annunciato ulteriori passi avanti nella vendita del business RF Power, che costituisce condizione necessaria pewr la fusione con Freescale Semiconductor. Anche il Committee on Foreign Investment in the United States (CFIUS) ha dato il via livera alla vendita, che dovrebbe chiudersi entro il 7 dicembre.  

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista di Nxp Semiconductors N.V più pronunciata rispetto all’andamento del Nasdaq 100. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Analizzando lo scenario di Nxp Semiconductors N.V si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 81,27 dollari USA. Prima resistenza a 85,55. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 78,49.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Acquisti a mani basse su Nxp Semiconductors N.V